Il browser attualmente in uso è obsoleto. Si prega di aggiornarlo.

Spedizioni e limitazioni

Modalità di consegna 

Loacker consegnerà i Prodotti all’Acquirente mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. La consegna avverrà nei termini necessari ed indicati sul sito e nell’e-mail di conferma d’ordine. Le operazioni di scarico del camion a destino sono a cura e responsabilità dell’Acquirente salvo accordo contrario. I bancali sono a rendere. Se i bancali non vengono resi, saranno addebitati al prezzo di mercato. La consegna della merce avverrà nel luogo indicato dall’Acquirente. Ove non espressamente indicato ed in mancanza di espressa pattuizione al riguardo, il luogo di consegna sarà quello della sede legale dell’Acquirente. Il rischio di perimento dei Prodotti si trasferisce all’Acquirente nel momento della consegna della merce. In caso di assenza dell'Acquirente al tentativo di consegna, verrà contattato per concordare le modalità di consegna. In tal caso il rischio relativo al deterioramento dei Prodotti si trasferisce all’Acquirente nel momento della mancata consegna della merce.

Forza maggiore 

Qualora un contraente sia impossibilitato ad adempiere a un obbligo contrattuale a causa di un evento di forza maggiore, questi sarà esonerato da detto obbligo per tutta la durata di tale impedimento. Le Parti dovranno immediatamente comunicare qualsiasi siffatto evento relativo ad esse e dimostrarne la sussistenza, previa richiesta in tal senso. In seguito alla cessazione di tale evento, la Parte interessata si adopererà per ripristinare nel minor tempo possibile l’erogazione delle prestazioni venute meno. Qualora l’interruzione dell’adempimento del Contratto per cause di forza maggiore impedisca a un contraente di rispettare i propri obblighi per un periodo superiore ad un mese, entrambe le Parti raggiungeranno un accordo in merito all’ulteriore esecuzione del Contratto. Fatti salvi tutti gli effetti sanciti dalle presenti condizioni generali di vendita, ogni contraente ha il diritto di recedere dal Contratto, previa comunicazione scritta alla controparte, qualora non si raggiunga un accordo in merito all’ulteriore esecuzione del Contratto stesso.

Tempi di consegna 

Le consegne vengono effettuate in tutta Italia con tempi di spedizione che variano da regione a regione. Garantiamo consegne in massimo 5 giorni lavorativi. Nella tabella sottostante è possibile individuare i tempi esatti per regione. Si ricorda di calcolare i tempi di consegna a partire dal giorno dopo alla ricezione del vostro ordine presso i nostri sistemi.

TEMPO*

1 GIORNO LAVORATIVO
2 GIORNI LAVORATIVI
3 GIORNI LAVORATIVI
4 GIORNI LAVORATIVI

REGIONE

Toscana, Piemonte e Valle d'Aosta.
Emilia, Liguria GE-SP-SV, Lombardia (escluso SO), Molise e Veneto VR-VI-TV-PD.
Abruzzo, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio, Liguria IM, Lombardia SO, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto BL-RO-VE.
Calabria e Basilicata.

Nut Point Rewards