Il browser attualmente in uso è obsoleto. Si prega di aggiornarlo.

Skip to main content
Domande più frequenti
In questa sezione potrai trovare una risposta alle tue domande. Siamo a tua disposizione qualora non trovassi quella che avevi in mente. Qui il nostro modulo di contatto.
  • Vai su Nuovo Account
  • Compila i campi del modulo di registrazione
  • Accetta l’informativa sulla privacy e se desideri le iniziative promozionali
  • Infine clicca su “Registra” per finalizzare
  • Vai su reimpostare password
  • Inserisci la tua mail e clicca su “Reimposta password”
  • Riceverai una mail che ti permetterà di creare una nuova password
  • Entra nel tuo account aziendale 
  • Clicca in alto a destra su “Ciao+il tuo nome”
  • Infine clicca su “Account”. Qui potrai modificare la tua password

Per ricordarti nuovamente dei tuoi dati di accesso, potrai contattare il nostro Servizio Clienti. Se hai dimenticato solo la password clicca invece su reimpostare password.

Purtroppo no. Su questo negozio online, dedicato ai clienti business, non è possibile ordinare senza P.IVA. Qualora volessi ordinare i nostri prodotti Loacker e non possiedi una P.IVA, ti consigliamo il nostro shop online per il consumatore finale. 

Certamente. Se preferisce rifornirti attraverso il canale offline, tramite un nostro agente di vendita, potrai scriverci al nostro Servizio Clienti. Di seguito il modulo di contatto. Ti chiediamo di fornirci in anticipo i seguenti dati, così da assegnarti al rappresentante della tua zona: nome e cognome, città, telefono/mail.

Certamente. Tutti i prezzi subiscono nella sezione carrello uno sconto del 10% più un 7,5% extra sul prezzo riportato.Oltre a questo, raggiungendo determinate soglie di spesa, potrai ricevere delle scontistiche aggiuntive. Per maggiori dettagli puoi visionare Sistema prezzi

Su Loacker Business potrai decidere di pagare tramite carta di credito, contrassegno, Google Pay e pagamento a fattura. Quest’ultimo metodo di pagamento è dedicato a coloro che sono in contatto con un nostro agente di vendita, il quale potrà applicare ai suoi clienti delle condizioni particolari.

In questo caso ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti e indicargli il numero dell’ordine effettuato.

Le consegne avvengono in tutta Italia in massimo 5 giorni lavorativi. I tempi di spedizione variano da regione a regione. Nell’elenco sottostante è possibile scoprire i giorni esatti per regione. Ti ricordiamo di calcolare i tempi di consegna a partire dal giorno dopo alla ricezione del tuo ordine presso i nostri sistemi.

  • 1 giorno lavorativo: Toscana, Piemonte e Valle d'Aosta.
  • 2 giorni lavorativi: Emilia, Liguria GE-SP-SV, Lombardia (escluso SO), Molise e Veneto VR-VI-TV-PD.
  • 3 giorni lavorativi: Abruzzo, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio, Liguria IM, Lombardia SO, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto BL-RO-VE.
  • 4 giorni lavorativi: Calabria e Basilicata.

La spedizione è gratuita per un valore sopra a 75€. Sotto questo importo la spedizione ha un costo pari a 12,90€.

Per maggiori informazioni sul nostro listino potrai visitare la sezione Sistema prezzi

In questo caso possono verificarsi due situazioni differenti:    

  • La merce danneggiata viene notata alla consegna: in questo caso potrai chiedere al corriere presente di rimandare indietro il prodotto danneggiato. Il corriere trasmetterà quest’informazione al nostro Servizio Clienti che provvederà a farti il reso.
  • La merce danneggiata viene notata dopo la consegna: in questo caso potrai avvisare il tuo rappresentante di vendita o il nostro Servizio Clienti. Ti chiederemo di inviarci una foto come testimonianza e una descrizione del prodotto danneggiato.

In questo caso potrai contattare il nostro Servizio Clienti oppure il tuo rappresentante di vendita:

  • Spiega cosa manca nel tuo ordine e se hai ricevuto della merce in più
  • Invia una foto come testimonianza

In questo modo riusciremo a ritirare la merce sbagliata tramite un corriere autorizzato e a sostituirla con quella corretta.

Se la merce ordinata dovesse ritardare, allora contatta il nostro Servizio Clienti o il tuo agente di vendita fornendogli il numero del tuo ordine. Ci attiveremo per darti maggiori informazioni a riguardo.

Dal giorno di ricezione della merce hai 14 giorni tempo per richiedere il reso tramite il nostro modulo di contatto. Dalla data di comunicazione della tua volontà di rendere alcuni/tutti i prodotti hai ulteriori 14 giorni di tempo per restituirli. La restituzione avviene tramite un corriere autorizzato che ritirerà la merce per te. Una volta arrivata la merce presso i nostri magazzini ti faremo avere una nota di accredito.

La nostra distribuzione di marchi premium fu avviata nel 1969, quando nella regione del Trentino-Alto Adige si iniziò a distribuire i primi marchi di dolciumi celebri come Ritter Sport, Kanold e Reber. Così, Loacker pensò di espandere questa distribuzione di articoli noti anche in Italia, tramite la sua fitta rete di agenti. Ancora oggi i nostri agenti di vendita hanno un portfolio di prodotto esclusivo come: Twinings, Lorenz, Darbo, Ovomaltine e Pema.

In questo caso hai la possibilità di inserire la tua mail nella pagina di prodotto per essere avvisato della futura disponibilità dell’articolo che ti interessa.

Purtroppo no. Per ordinare sullo shop.loacker.com dovrai creare un account separato. Ricordati però, che ordinando qui, non avrai la possibilità di ricevere una fattura fiscale, dato che questo shop è dedicato solo al consumatore finale.

Nut Point Rewards